Turchia Italia: sprazzi d’azzurro, ma Donnarumma è sempre più cupo
Connettiti con noi

Editoriale

Turchia Italia: sprazzi d’azzurro, ma Donnarumma è sempre più cupo

Pubblicato

su

Turchia Italia ci ha restituito gli Azzurri finalmente vincenti ma la prestazione di Donnarumma è stata ancora una volta preoccupante

Da Turchia Italia ci aspettavamo una ripartenza e ripartenza è stata, con buone indicazioni sparse qua e là e un grosso punto di domanda: Gigio Donnarumma. Quando rivedremo il portiere numero uno al mondo nella sua versione insuperabile e colossale che ci regalò una fetta consistente degli Europei?

Inutile negare che la stagione dell’ex Milan sia stata sin qui altamente deficitaria e troppo densa di errori e critiche per passare inosservata. Il dualismo con Keylor Navas si sta rivelando fardello insostenibile per la psiche dell’uomo da Castellammare di Stabia.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.