Tudor tranquillo: «Mai avuto paura di perdere Casale» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor tranquillo: «Mai avuto paura di perdere Casale»

Pubblicato

su

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juve: le sue dichiarazioni

Igor Tudor, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus. Il tecnico degli scaligeri è tornato sul mercato invernale quando sembrava cosa fatta il passaggio di Casale alla Lazio.

PAURA DI PERDERE CASALE E BARAK – «Non ho avuto paura, magari sarebbero stati sostituiti. Raramente ho paura nella vita. Siamo contenti di avere giocatori appetiti: è normale che si vendano i giocatori più forti, anche se l’allenatore non vuole. Ma io ho fiducia nella dirigenza, anche quando si sono venduti giocatori forti sono stati sostituiti nel modo giusto. Si tratta di pianificare bene: se hai idee giuste e competenze non è un problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.