Tragedia in Turchia, incidente in autobus: morto giocatore dell'Alanyaspor
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Tragedia in Turchia, incidente in autobus: morto giocatore dell’Alanyaspor

Pubblicato

su

Il giocatore del club turco dell’Alanyaspor Josef Sural è deceduto a seguito di un incidente stradale. L’attaccante della Repubblica Ceca si trovava a bordo di un autobus con altri sei compagni rima

Lutto nel mondo del calcio: all’età di 28 anni è scomparso l’attaccante della Repubblica Ceca e dell’Alanyaspor Josef Sural. L’attaccante si trovava a bordo di un autobus prima dell’incidente. Feriti gli altri calciatori trasportati: Papiss Cisse, Steven Caulker, Djalma Campos, Baiano, Welinton e Isaac Sackey.

Di ritorno dalla trasferta pareggiata per 1 a 1 contro il Kayserispor, Sural, insieme ad altri sei compagni di squadra, aveva noleggiato il mezzo per fare ritorno a casa. A 5 kilometri circa da Alanya sarebbe avvenuto lo schianto. Secondo quanto riferito dalle autorità locali probabile un colpo di sonno di uno dei due autisti incaricati per il viaggio, ma si vagliano ancora altre ipotesi. Ricoverato di urgenza, Sural – le cui condizioni sono parse da subito molto gravi – è stato sottoposto ad una operazione chirurgica disperata che però non è servita a salvargli la vita. Sural era arrivato in Turchia dallo Sparta Praga appena a gennaio, con la Repubblica Ceca aveva giocato diciotto partite collezionando un gol.

MESSAGGIO SPARTA PRAGASiamo profondamente addolorati per la tragica notizia della morte del nostro amico e ex capitano Josef Šural. Vorremmo esprimere le nostre condoglianze alla sua famiglia. Šury, non ti dimenticheremo mai. Riposa in pace!. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.