Roma, Totti: «Vi svelo cosa mi dicono i laziali che incontro per strada...»
Connettiti con noi

News

Roma, Totti: «Vi svelo cosa mi dicono i laziali che incontro per strada…»

Pubblicato

su

Francesco Totti ha dichiarato a ‘Repubblica’ che riceve complimenti anche dai tifosi laziali, che si dimostrano molto sportivi

Manca sempre meno al derby della Capitale, ma per le strade di Roma continua incontrastata la rivalità tra i due club capitolini. Rivalità che però lascia spazio all’obiettività, almeno da parte della compagine biancoceleste. A rivelarlo è proprio Francesco Totti, storico ex capitano giallorosso che attualmente ricopre una posizione manageriale all’interno della società. Intervistato da Repubblica, queste sono state le sue parole: «Ci può essere sempre il cretino che insulta, ma quando li incontro per strada la maggior parte dei laziali sono sportivi, mi fanno i complimenti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.