Totti: «Il calcio a Balotelli e lo sputo a Poulsen le cose più brutte della mia carriera» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Totti: «Il calcio a Balotelli e lo sputo a Poulsen le cose più brutte della mia carriera»

Pubblicato

su

Francesco Totti, ha rilasciato un’intervista a 7, magazine del Corriere della Sera. Ecco un’anticipazione del pezzo che uscirà domani ripresa da VoceGiallorossa:

RITIRO – «Sapevo che prima o poi avrei dovuto smettere. Bisogna essere realisti. A 40 anni è pure difficile arrivare e continuare a giocare al livello giusto. Però nel mio caso sono stato costretto. Una soluzione si poteva trovare, insieme. Avrei voluto smettere in un altro momento. Avrei voluto essere io a prendere la decisione». 

RIMORSI – «Il calcio a Balotelli e lo sputo a Poulsen. Sono state le cose più brutte che potessi fare, cose non da me. Tuttora non riesco a capire come possa aver compiuto gesti simili». 

CALCIO MODERNO – «Sono successe tante cose: prima l’arrivo dei social che ha fatto sbarellare e rendere più individualisti i giocatori, poi questa anomalia di un campionato col Covid e senza pubblico. Ma il problema è più di fondo, stanno sparendo i campioni. Ci sono meno campioni e più giocatori costruiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.