Tottenham, Espirito Santo: «Kane resta? Notizia incredibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tottenham, Espirito Santo: «Kane resta? Notizia incredibile»

Pubblicato

su

Nuno Espirito Santo, allenatore del Tottenham, ha commentato la notizia riguardante la permanenza di Harry Kane negli Spurs

Nuno Espirito Santo, allenatore del Tottenham, ha commentato la notizia riguardante la permanenza di Harry Kane negli Spurs. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sports UK.

«Si tratta di un’ottima notizia, una notizia fantastica. Da quando si è unito alla squadra Harry ha sempre lavorato al meglio e il suo atteggiamento in allenamento è stato eccellente. Ora sono finite le speculazioni e lui resterà con noi. Siamo tutti contenti che sia rimasto uno dei migliori calciatori al mondo e siamo lieti di averlo con noi per questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.