Connettiti con noi

Campionato

Torino, Juric: «Ritiro difficile. Squadra incompleta e andazzo sempre uguale»

Pubblicato

su

L’allenatore del Torino Juric ha parlato in vista dell’inizio del campionato in cui affronterà la Lazio nella seconda giornata

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista dell’inizio del campionato che vedrà i granata affrontare la Lazio nella seconda giornata.

MERCATO – «La squadra è incompleta a livello numerico. Sono contento dei nuoi arrivi, ma credo che l’andazzo sia quello dello scorso anno. Prendiamo giocatori che hanno fatto male negli ultimi anni sperando di ravvivarli. Manca ancora qualcosa e il mercato è lungo».

RITIRO – «Non è stato un ritiro in cui uno può lavorare bene. Ma c’è un numero di giocatori che vuole partire subito forte».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.