Torino, Giampaolo: «Con la Lazio gara importante, snodo per il futuro»
Connettiti con noi

Campionato

Torino, Giampaolo: «Con la Lazio gara importante, snodo per il futuro»

Pubblicato

su

Torino, mister Giampaolo ha presentato la gara di domani contro la Lazio. Le due squadre si scontreranno per la 6^ giornata di Serie A

Alla vigilia della gara tra Torino e Lazio, il tecnico dei granata – Marco Giampaolo – ha risposto alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

«Partite semplici non ce ne sono. Io mi aspetto di mettere un altro mattone, magari non dieci mattoni, ma uno sì. Per garantirci una risalita costante anche se a piccoli passi. Uno step alla volta dobbiamo riprendere fiducia, autostima, certezze. Dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti, io devo capire qual è la necessità della squadra. Poi per i pizzi e i merletti ci penseremo. Dobbiamo capire le cose che possono esaltare i giocatori, ma i ragazzi lavorano bene.

Siamo migliorati sul possesso, ma dobbiamo fare più passaggi e correre in avanti, oltre a non subire contropiedi. Ci sono tanti aspetti da migliorare, ma non ci manca l’applicazione. Queste tre gare contro Lazio, Crotone e Genoa rappresentano un passaggio importante, abbiamo tre partite ed è uno snodo per il presente e per il futuro». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.