Torino, due giocatori positivi al Covid-19: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Torino, due giocatori positivi al Covid-19: il comunicato del club

Pubblicato

su

Due giocatori del Torino sono risultati positivi al Covid-19: il club non ha reso noti i nomi dei positivi

Il Covid-19 colpisce ancora in Serie A. Il Torino infatti, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che due calciatori della prima squadra sono risultati positivi al Coronavirus.

«Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.