Top-10 dei più 'preziosi' della Serie A: comanda CR7, ma ci sono anche due laziali
Connettiti con noi

News

Top-10 dei più ‘preziosi’ della Serie A: comanda CR7, ma ci sono anche due laziali

Pubblicato

su

Ecco la Top-10 dei giocatori con il valore di cartellino più alto, relativa al campionato di Serie A: nella classifica ci sono anche due laziali

Kpmg Football ha stilato una speciale classifica, che prende in considerazione il nostro campionato di Serie A ed i giocatori più preziosi, ovvero quelli il cui cartellino ha il valore più alto. Al primo posto, senza alcuna sorpresa, c’è Cristiano Ronaldo, a quota 107 milioni. Anche la seconda posizione è ‘bianconera’ ed è occupata da Dybala (95 milioni). Deve accontentarsi della medaglia di bronzo Mauro Icardi, attaccante dell’Inter e vincitore – insieme ad Immobile – della classifica cannonieri dell’ultima stagione. Il primo biancoceleste è proprio l’attaccante di Torre Annunziata, a quota 59 milioni, ‘superato’ da Pjanic e Koulibaly. L’altro giocatore della Lazio in graduatoria è Milinkovic (56 mln), cha ha davanti a sè Skriniar e Douglas Costa. Fanalino di coda Kessie.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.