Damascelli attacca: «Recuperi extralarge? Sono una follia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damascelli attacca: «Recuperi extralarge? Sono una follia»

Pubblicato

su

Tony Damascelli, noto giornalista, ha criticato i recuperi extralarge che stanno prendendo piede a Qatar 2022: le sue parole

Dalle colonne de Il Giornale, Tony Damascelli ha parlato così dei recuperi extralarge molto utilizzati a Qatar 2022:

«Se i recuperi extralarge ripagano le televisioni. C’era una volta 90esimo minuto, Infantino era un neonato, Collina un ragazzino di dieci anni. Cinquantadue anni dopo, ecco che la coppia ha cancellato la trasmissione televisiva e lo spirito del football: parlano di tempo effettivo, frase che riempie la bocca ma non ha relazione con la storia del gioco, il suo senso agonistico, lo sforzo dei calciatori. Prolungare le partite è un favore alle varie emittenti che hanno acquistato i diritti, ma è un danno per la salute degli attori in campo. Nelle prime cinque partite sono stati concessi 80 minuti di recupero: una follia, un insulto pagato dai calciatori e capace di aumentare il protagonismo degli arbitri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.