Tommaso Paradiso: «Stagione molto difficile, sarà tutto più complicato senza Anderson...»
Connettiti con noi

News

Tommaso Paradiso: «Stagione molto difficile, sarà tutto più complicato senza Anderson…»

Pubblicato

su

Il frontman dei Thegiornalisti nonché tifoso laziale Tommaso Paradiso ha detto la sua sul cammino stagionale dell’armata di Inzaghi

La stagione della Lazio è appena iniziata, ma l’avvio è stato tutt’altro che facile per i ragazzi di Inzaghi, che nonostante le vittorie rimediate dopo i primi due ko in campionato, stanno faticando a trovare la migliore condizione. Le prestazioni sottotono dei biancocelesti, probabilmente, hanno causato lo sconforto di un tifoso d’eccezione, Tommaso Paradiso. Il frontman dei Thegiornalisti non ha dimostrato ottimismo mentre parlava del cammino stagionale della sua squadra del cuore. Ai microfoni di Gazzetta Tv ha iniziato l’intervista con un ritornello speciale, che riprende una delle hit più in voga quest’estate: «Ti mando un vocale di dieci minuti soltanto per dirti quanto sono laziale». Poi, ha continuato: «Sarà una stagione molto più difficile rispetto all’anno scorso. La Lazio è rimasta quasi come quella della stagione passata, ma purtroppo abbiamo perso Felipe Anderson. Era l’unico insieme a Keita – che però è andato via due anni fa – che sulla fascia prendeva la palla e saltava l’uomo. Adesso creare una manovra d’attacco è più complicato. Dovremo faticare di più per arrivare tra le prime quattro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.