Tommaso Paradiso critica i quotidiani: «Perché 4,5 ad Immobile?» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Tommaso Paradiso critica i quotidiani: «Perché 4,5 ad Immobile?» – VIDEO

Pubblicato

su

Tommaso Paradiso ha discusso sui social il voto dato ad Immobile da La Gazzetta dello Sport: troppo basso per farlo vincere al Fantacalcio

La Lazio ha vinto contro l’Empoli, ma la prestazione di Ciro Immobile non è stato ottima. Il bomber non ha messo la firma sul tabellino e – lasciato troppo ‘solo’ dai compagni di squadra – raramente si è reso autore di azioni pericolose per gli avversari. I giornalisti de La Gazzetta dello Sport l’hanno ‘punito’ con un 4,5 in pagella. Il voto non è stato digerito da Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti, che aveva inserito ‘Ciruzzo’ nella propria formazione al fantacalcio. Su Instagram, il cantante ha polemizzato: «Il 4,5 a Immobile non esiste, è un voto punitivo. La Lazio ha vinto, Immobile ha corso per 90 minuti. Sicuramente non è da sei, ma dagli 5,5, dagli 5!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.