Tommaso Paradiso bacia una bandiera laziale a fine concerto - FOTO
Connettiti con noi

News

Tommaso Paradiso bacia una bandiera laziale al termine di un concerto – FOTO

Pubblicato

su

Tommaso Paradiso è questo, un connubio di bravura, arte e Lazialità

I Thegiornalisti hanno fatto sold out nella maggior parte delle imminenti date di concerti. Questo gruppo indie è capitanato da Tommaso Paradiso, leader indiscusso della band e grandissimo tifoso laziale. Il cantante, durante un concerto, ha notato una bandiera biancoceleste e al termine dell’evento si è avvicinato e l’ha baciata. Un ragazzo che ha assistito a questa scena d’amore calcistico, ha immortalato il momento e postato la foto su Instagram. Ecco di seguito l’immagine sul social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma guarda un po’ che bandiera c’è lì? Cit. Tommaso Paradiso (Bandiera presa e baciata a fine concerto) @tommasoparadiso #tommasoparadiso #ssl #lazio #forzalazio

Un post condiviso da Andrea Guzzon (@andreaguzzon95) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.