Tokyo 2020, ufficiale: nessun rinvio, le Olimipadi si svolgeranno
Connettiti con noi

News

Tokyo 2020, ufficiale: nessun rinvio, le Olimipadi si svolgeranno

Pubblicato

su

E‘ arrivata l’ufficialità del regolare svolgimento dei giochi olimpici, in programma questa estate. Ad annunciarlo il CIO

Dopo l’ufficialità del rinvio degli Europei e della Copa America, era attesa la decisione sulle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il CIO, attraverso un comunicato ufficiale, ha ribadito la volontà di non rinviare i Giochi Olimpici, che quindi (senza nuovi ripensamenti) si svolgeranno a partire dal 24 Luglio. Di seguito l’annuncio:

«L’emergenza legata al virus COVID-19 sta influenzando i preparativi per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e sta cambiando di giorno in giorno. Il CIO rimane pienamente impegnato nei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e, con più di quattro mesi prima dei Giochi, non crede sia necessario prendere decisioni drastiche in questa fase. E che qualsiasi speculazione in questo momento sarebbe controproducente. Il CIO incoraggia tutti gli atleti a continuare a prepararsi alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nel miglior modo possibile».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.