Thiago Motta: «Contro la Lazio gara difficile. Apprendo da Sarri»
Connettiti con noi

Campionato

Thiago Motta: «Contro la Lazio gara difficile. Apprendo da Sarri»

Pubblicato

su

L’allenatore dello Spezia, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio

L’allenatore dello Spezia, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match dell’Olimpico contro la Lazio. Le sue parole riprese da spezia1906.com.

Sulla squadra: “Abbiamo recuperato alcuni giocatori e chi ci sarà potrà giocare. Ripartiamo dalla buona prestazione di Cagliari e da quanto fatto in settimana. Abbiamo preparato bene la partita: sarà nuova e diversa, contro una buona squadra. Giocheremo per fare una buona prestazione”.

Sulle gerarchie dei portieri: “Sono chiare per tutti, da fuori si vedrà man mano. Dentro di noi è tutto chiaro, ognuno è ben consapevole del suo ruolo”.

Su Sarri: “Si può imparare sempre e da chiunque. Ho sempre imparato da quando ho giocato fino a oggi, spero di farlo sempre perché vorrà dire che avrò voglia di fare questo lavoro. Da Sarri si può apprendere sempre, ha fatto una grande carriera e ha un futuro importante, gli auguro il meglio. Il calcio è in continua evoluzione e dobbiamo essere sempre attenti”.

Sulla partita: “Sarà una gara difficile per noi, dovremo affrontarla come alla prima. Vogliamo fare la miglior gara possibile”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.