Thiago Motta: «La Champions è una normale ossessione per altri club, come Inter, Milan e Lazio. Per noi...»
Connettiti con noi

News

Thiago Motta: «La Champions è una normale ossessione per altri club, come Inter, Milan e Lazio. Per noi…»

Pubblicato

su

Thiago Motta: «La Champions è una normale ossessione per altri club, come Inter, Milan e Lazio. Per noi…». Le parole del tecnico del Bologna

Il tecnico del Bologna Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa nel centro sportivo di Casteldebole. Tra i tanti temi toccati ha detto la sua riguardo la possibilità della sua squadra di qualificarsi alla prossima Champions League, nominando le altre big italiane tra cui la Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni.

PAROLE– «Mettiamo le cose in chiaro, siccome dall’inizio del campionato non siamo mai stati scritti in nessuna corsa per l’Europa. La Champions è una normale ossessione per altri club, come l’Inter, il Milan, la Juventus, il Napoli, la Lazio, l’Atalanta o la Roma… Per noi questa ossessione non è mai esistita. Noi in questo momento siamo i ‘rompiglioni’ di questo campionato qua perché al momento nessuno si aspettava che fossimo in questa zona di classifica. E’ per questo che facciamo bene al calcio: abbiamo portato concorrenza, competitività e abbiamo meritato di essere dove siamo. Abbiamo l’intenzione di restare dei rompicoglioni fino in fondo, ma senza nessuna ossessione. E quando uso il termine rompicoglioni non intendo che siamo brutti, sporchi e cattivi, anzi… Siamo determinati, concentranti e volenterosi di raggiungere il nostro obiettivo. Faremo di tutto per dare una gioia ai nostri tifosi. Credo però che serva un’analisi lucida di quello che i ragazzi hanno fatto fino a ora, da parte di tutto l’ambiente ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.