Targhe alterne, preoccupazione per i tifosi. Cochi: "Serve la deroga per chi dovrà raggiungere l'Olimpico" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Targhe alterne, preoccupazione per i tifosi. Cochi: “Serve la deroga per chi dovrà raggiungere l’Olimpico”

Pubblicato

su

Roma si ferma ancora, lo smog nell’aria è tornato oltre i livelli consentiti. Venerdì 4 dicembre non potranno circolare auto e moto con l’ultima cifra della targa dispari, dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 20:30. Sabato toccherà alle pari. Ciò mette preoccupazione per i tifosi biancocelesti che dovranno andare allo stadio per assistere al match Lazio – Juventus. Potranno invece circolare le categorie dei veicoli meno inquinanti: metano, gpl, ibride, Euro 6 e ciclomotori a due ruote quattro tempi Euro 2 e motocicli quattro tempi Euro 3. Alessandro Cochi, gia’ consigliere di Roma Capitale, dichiara: “Sul blocco della circolazione sarebbe bene che i singoli staff capitolini che siedono ai tavoli tecnici monitassero i grandi eventi sportivi come quelli per esempio allo stadio Olimpico per le partite di Lazio e Roma anticipando di un po’ di tempo o creando deroghe come nel passato, facendolo notare anzitempo al commissario straordinario Tronca e ai subcommissari competenti. E’ un diritto per chi ha biglietti e tessere, soprattutto per bimbi ed anziani accompagnati dai loro familiari poter essere non fortemente ostacolati nell’assistere a qualcosa di gia’ pagato e di prefissato durante l’anno. Auspico che vi siano anche note ufficiali di Coni, Figc e Lega oltre che delle societa’ interessate a Prefetto e Commissario. Auspicando che non rimangano inascoltate come nel caso della chiusura parziale delle due curve romane ancora in permanente protesta per quel provvedimento“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.