Tare: «Vincere per dare continuità ai nostri ultimi risultati. Inzaghi? Abbiamo sempre creduto in lui» E sui rinnovi di Biglia e Keita... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tare: «Vincere per dare continuità ai nostri ultimi risultati. Inzaghi? Abbiamo sempre creduto in lui» E sui rinnovi di Biglia e Keita…

Pubblicato

su

Prima del match tra Inter e Lazio ai microfoni di Premium Sport è intervenuto il ds biancoceleste Igli Tare: «Il nostro è un cammino lungo, un percorso di 4-5 mesi con mille difficoltà. Brava la squadra a seguire l’allenatore. Stasera giochiamo una partita fondamentale contro una diretta concorrente e dobbiamo dare continuità al nostro percorso. Rinnovi Biglia e Keita? Adesso l’unica cosa che conta è la partita, poi quando bisognerà parlare, parleremo». Inzaghi la vera sorpresa: «Questa squadra è condannata sempre a fare risultati, poi dall’esterno si valuta in un modo e all’interno in un altro. Inzaghi è giovane e bravo, adesso dobbiamo accompagnarlo. Noi lo appoggiamo in pieno ed è giusto che questa società abbia delle pretese. Il suo contratto è legato ai risultati e non ci siamo mai nascosti, per noi non è una novità e se la Lazio viene vista come una protagonista è anche merito suo. Rinnovo? Ha già un contratto lungo con la Lazio ed è ben blindato, ci sono solo delle modalità da rispettare che non posso spiegare qua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.