Tare presenta Provedel: «La trattativa più lunga dell'era Lotito...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare presenta Provedel: «La trattativa più lunga dell’era Lotito…»

Pubblicato

su

Il ds Igli Tare ha introdotto la conferenza stampa di presentazione di Ivan Provedel: ecco le sue parole

Provedel ha risposto alle domande dei cronisti durante la conferenza stampa di presentazione. Prima di prendere la parola, però, è stato il ds Tare ad introdurre il ragazzo, commentando l’estenuante trattativa che lo ha portato a Roma:

PRESENTAZIONE DI TARE – «Siamo qui a presentare la trattativa più lunga dell’era Lotito. Finalmente ha avuto un esito positivo, ci sono state tante problematiche che hanno rallentato il suo arrivo, ma conta il risultato finale e siamo contenti di avere un portiere che anche Sarri ha voluto fortemente. Una garanzia in porta e che può dare esperienza e un grande apporto alla sqiadra, insieme a Maximiano farà vedere cosa è in grado di dare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.