Tare: «Dobbiamo dare continuità ai nostri risultati. Infortuni? Abbiamo perso giocatori importanti, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tare: «Dobbiamo dare continuità ai nostri risultati. Infortuni? Abbiamo perso giocatori importanti, ma…»

Pubblicato

su

Prima del match tra Udinese e Lazio ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il ds Tare:

Avete una buona occasione per migliorare ulteriormente la vostra posizione in classifica?
«Dobbiamo stare attenti, il primo tempo con l’Empoli è stato buono, il secondo invece è ciò che non ci piace e che dobbiamo correggere. Ci vuole continuità, abbiamo obiettivi da raggiungere e dobbiamo essere capace di vincere anche in campi ostili come Udine».

Temete la situazione infortuni?
«Si abbiamo cambiato tutti i massaggiatori (ride ndr). Gli infortuni succedono, anche ai giocatori importanti. Si sente la loro mancanza chi li sostituisce però non li farà rimpiangere». 

Felipe?
«Si parla sempre di lui e di Keita ma non dobbiamo caricarli di responsabilità. Possono anche vincere le partite da soli ma quando c’è troppa pressione si rischia di fargli male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.