Tare: «Per il Sarrismo ci sarà tempo, oggi dobbiamo vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare: «Per il Sarrismo ci sarà tempo, oggi dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Tare ha parlato a DAZN nel pre partita di Lazio Roma , match valido per la sesta giornata di campionato. Le sue parole

Igli Tare ha parlato a DAZN nel pre partita di Lazio Roma , match valido per la sesta giornata di campionato. Le sue parole.

SULLA GARA – «Questa è una partita che si deve vincere, per noi è fondamentale ritrovare l’autostima persa contro il Milan. Ci sono stati passi avanti nella fase difensiva, siamo un pò bloccati ma il derby arriva al momento giusto».

SUL SARRISMO – «Alla Lazio deve esserci un Sarrismo diverso da quello di Napoli, Roma non è stata costruita in un giorno. Dobbiamo essere liberi mentalmente e goderci questo palcoscenico. Tante pressioni ma sono le gare più belle del mondo. Il Sarrismo lo vedremo col tempo ma stasera dobbiamo vincere».

SULL’IMPORTANZA DELLA GARA – «Sarri gode di tutta la nostra fiducia, lavora benissimo in settimana. Vincere aiuta a vincere, è una grande occasione stasera per rilanciarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.