Tare: "Biglia e Candreva? Prenderemo in considerazione tutte le offerte. Ci saranno tanti cambiamenti..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tare: “Biglia e Candreva? Prenderemo in considerazione tutte le offerte. Ci saranno tanti cambiamenti…”

Pubblicato

su

Nel pre-partita di Lazio-Inter ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il ds biancoceleste Igli Tare che ha parlato del futuro di Inzaghi e di mercato: “Noi abbiamo parlato con Simone all’inizio e siamo stati chiari. Non gli vogliamo mettere pressione e dopo questo mini ciclo prenderemo una decisione finale sulla sua permanenza, ma fino ad oggi non è stato ancora deciso niente, anche se abbiamo le idee chiare. Candreva e Biglia quanto valgano? Io non sono bravo a dare i numeri, ma sono giocatori pregiati che hanno un valore importante. Lo scorso anno abbiamo fatto una strategia, ma in estate prenderemo in considerazione tutte le offerte per il bene della Lazio. Ci saranno dei cambiamenti e faremo delle valutazioni. La Lazio del prossimo anno sarà completamente diversa. Tante polemiche? Il calcio è fatto di risultati e se non arrivano è normale che i tifosi non la prendano bene. Roma è una città difficile, ma non vedo delle difficoltà, prenderemo le giuste decisioni per il futuro. Se qualche giocatore non si sente valorizzato in questa società gli daremo la possibilità di prendere altre strade. Io sto già lavorando al mercato in entrata e il nome della Lazio è blasonato, per molti giocatori venire a Roma è un’opportunità importante. Lazio del futuro già fatta? No, perchè prima bisogna mettere tutto nero su bianco. I desideri sono una cosa, i fatti un’altra. Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Adesso comunque è inutile parlare di mercato, a fine stagione faremo delle scelte e spero che siano quelle giuste per il bene della società”. 

F.P

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.