Al 'Tardini' una tifosa d'eccezione: Anna Falchi festeggia sui social la vittoria della Lazio - FOTO
Connettiti con noi

News

Al ‘Tardini’ una tifosa d’eccezione: Anna Falchi festeggia sui social la vittoria della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Anna Falchi era presente al ‘Tardini’ per seguire da vicino la ‘sua’ Lazio contro il Parma: al termine del match arriva un messaggio via social

Tanti tifosi della Lazio hanno seguito la squadra in quel di Parma e festeggiato insieme ai giocatori al termine del match, deciso grazie alle marcature di Immobile e di Correa. Oltre a Jessica Immobile, che ha seguito suo marito anche nella trasferta contro i gialloblù, sulle gradinate dell’impianto emiliano sedeva un’altra tifosa d’eccezione. Si tratta di Anna Falchi, famosa showgirl nonché madrina biancoceleste. Al termine del collegamento con ‘Quelli che il calcio‘ – nel corso del quale ha raccontato il successo dell’armata di Inzaghi – Anna Falchi ha pubblicato su Instagram alcuni scatti dal ‘Tardini’, accompagnandoli con un’eloquente didascalia: «E andiamo!». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E andiamo!!! Un po’ di immagini dallo stadio Tardini di Parma-Lazio 0-2

Un post condiviso da Anna Falchi (@annafalchi22) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.