Amore e coraggio, i tifosi biancocelesti invadono il Tardini - FOTO
Connettiti con noi

Focus

Amore e coraggio, i tifosi biancocelesti invadono il Tardini – FOTO

Pubblicato

su

Quasi quattromila tifosi hanno raggiunto la città di Parma per seguire la Lazio: un vero e proprio esodo che ha vestito la città emiliana coi colori biancocelesti

Le maglie indossate, le sciarpe al collo, le bandiere piegate con cura: tutto è pronto per l’ennesima domenica da laziali. È Ottobre, ma il Sole scalda come se fosse Maggio e i colori tiepidi dell’Autunno accompagnano le centinaia di chilometri percorsi dai tifosi. Sì, perché è ParmaLazio e per il pubblico biancoceleste significa solo una cosa: trasferta. Quasi quattromila cuori per seguire il vessillo dell’Aquila. Quasi quattromila voci per urlare al cielo i cori. Quasi quattromila cuori che battono all’unisono con quelli degli undici in campo. Un viaggio che somiglia ad un esodo, per vestire la città emiliana coi colori della prima squadra della Capitale.
«Il pubblico ci ha sempre fatti sentire come a casa», ha più volte dichiarato Inzaghi ed anche stavolta non ha tradito le aspettative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.