Lazio, giocatori e wags: tutti i messaggi pubblicati sui social dopo la vittoria di Parma - FOTO & VIDEO
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, giocatori e wags: tutti i messaggi pubblicati sui social dopo la vittoria di Parma – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio trionfa al Tardini contro il Parma di D’Aversa. Al termine del match, arrivano i messaggi social di alcuni biancocelesti

Lazio Social / Alle parole dei compagni si aggiungono anche quelle – arrivate qualche minuto fa – di Luis Alberto: «+3 importantissima vittoria, forza Lazio».

MESSAGGI – Dopo la sosta del campionato, che ha lasciato spazio alle Nazionali, la Lazio ha dovuto affrontare il Parma di D’Aversa al Tardini. I ragazzi di Inzaghi sono riusciti a tornare nella Capitale con i tre punti, fondamentali per superare, almeno per il momento, l’Inter in classifica. A qualche minuto dal termine della gara, alcuni giocatori biancocelesti hanno pubblicato – come accade di consueto – foto e messaggi relativi al match sui social. Il primo è stato Wallace, rimasto in panchina per l’intera partita: «Bravissimi ragazzi». Sulla stessa lunghezza d’onda Valon Berisha, entrato al 56′ al posto di Leiva ed autore di una buona gara. L’ex Salisburgo ha scritto su Instagram«Vittoria importante ragazzi, forza Lazio». Dopo qualche minuto arrivano anche le parole di Lucas Leiva«Tre punti importanti, bravi ragazzi!». Anche Milinkovic non trattiene la felicità ed esulta: «Partita dura però portata a casa. Tre ottimi punti. Forza Lazio». Infine arriva il messaggio di capitan Lulic«Forza Lazio carica».

WAGS – Non sono mancati i messaggi delle mogli e fidanzate di alcuni calciatori. A partire dalla splendida Desire – dolce metà del ‘Tucu’ Correa – fino a Gaia Inzaghi, passando per Patricia, moglie di Luis Alberto e Sandra Lulic. Conclude questa carrellata tutta al femminile Jessica Immobile che, presente a Parma, scrive: «Dallo stadio Tardini è tutto, si torna a Roma».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dallo stadio tardini e’ tutto… si torna a Roma 💪🏻😍

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bravissimi a ragazzi 👏🏽⚪️🔵

Un post condiviso da Wallace Fortuna (@wallacefortuna) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Importante 3 punti !! Bravi ragazzi

Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Partita dura pero portata a casa 3 ottimi punti 💪👏🔵⚪️ #forzalazio 🦅

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forza Lazio Carica ⚪️🔵 🦅

Un post condiviso da Senad Lulic (@senad.lulic) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

+3 importantísima victoria 👌🏼🔵⚪️ #forzalazio #avantilazio 🙏🏼💪🏽

Un post condiviso da 10_luisalberto (@10_luisalberto) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.