Tardelli: «Inzaghi allenatore da Juventus, Sarri invece...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli: «Inzaghi allenatore da Juventus, Sarri invece…»

Pubblicato

su

Marco Tardelli ha parlato della seconda era di Allegri alla guida della Juventus, chiamando in causa Inzaghi e Sarri

Marco Tardelli è intervenuto a TMW Radio per commentare la seconda era di Allegri alla guida della Juventus, chiamando in causa una vecchia conoscenza biancoceleste. Ecco le sue parole:

«Chi avrei preso dopo l’addio di Allegri? Si poteva cambiare in quel momento. Avrei preso un allenatore giovane, scegliendo Pirlo come hanno fatto o casomai puntando su Simone Inzaghi. Pirlo è arrivato quarto, ha fatto quello che doveva fare e probabilmente gli avrei dato la possibilità di continuare. Il ritorno di Allegri, dopo Sarri, era forse inevitabile. Il suo ritorno, o casomai quello di Conte».

«Inzaghi sarebbe stato un profilo da Juventus. È un tipo di allenatore che “sa dove mettersi”. Sarri ha fatto bene, ma non era il genere di mister che volevano i tifosi e la società. Quando punti su un allenatore che consideri una “promessa del calcio” devi puntarci con un progetto triennale. Inzaghi all’Inter sta facendo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.