Tagliavento e il trend negativo con la Lazio: pronto il dossier da parte dei biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Tagliavento e il trend negativo con la Lazio: pronto il dossier da parte dei biancocelesti

Pubblicato

su

Aggiornamento 10/11 ore 10.00: Come di consuetudine le polemiche del derby si protraggono oltre i 90 minuti di gioco e si fanno i conti con i soliti errori arbitrali: la Lazio è pronta a preparare un dossier che vanta tutti gli errori che hanno condizionato i biancocelesti. I numeri con Tagliavento sono a dir poco allarmanti: 13 sconfitte, 3 pareggi e 8 vittorie e nei 4 derby arbitrati hanno rimediato 3 cartellini rossi e 3 rigori contro. La Lazio forse ha tutto il diritto di arrabbiarsi.

Il giorno dopo il derby, tutti coloro temevano che la direzione di Tagliavento sarebbe stata a sfavore della Lazio, avranno esclamato il classico “Che t’avevo detto?!”. La storia del fischietto di Terni con i colori biancocelesti parla chiaro: in 24 direzioni di gara la Lazio ha vinto solamente in 8 occasioni, poi 3 pareggi e ben 13 sconfitte inclusa quella di ieri. Sono solo numeri direte, ma basta andare a rivedere i film dei derby precedenti, in cui ci sono state interpretazioni al limite e dove se c’era da prendere una decisione dubbia, questa è caduta sempre a sfavore della Lazio. L’errore di ieri ha causato l’ira di Pioli e Tare e, stando a quanto riporta il quotidiano Il Tempo, pare che a fine partita l’arbitro si sia scusato riconoscendo l’inesistenza del rigore. Peccato che il danno fosse già bello che fatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.