Superlega, esclusione dei club dalle coppe europee? «Non è possibile»
Connettiti con noi

Champions League

Superlega, esclusione dei club dalle coppe europee? «Non è possibile»

Pubblicato

su

Esclusione Champions del Milan: attraverso una nota ANSA, fonti vicine alla Superlega, hanno escluso l’indiscrezione di ESPN

In relazione all’indiscrezione lanciata da ESPN riguardo alla possibile esclusione da parte della UEFA dei club che hanno aderito alla Superlega dalle competizioni europee, pochi minuti fa fonti vicine alla Superlega hanno così commentato con una nota ANSA:

«Non c’è possibilità di esclusione dei club dalle competizioni europee, c’è un ordine del tribunale di Madrid che lo impedisce chiaramente. Le persone nei comitati disciplinari Uefa sono giudici e avvocati che sarebbero soggetti a sanzioni severe, responsabilità civile e forse anche responsabilità penale se ignorassero un ordine del tribunale. Anche in Svizzera, che è vincolata da un trattato a rispettare un ordine del tribunale di Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.