Supercoppa, Lazio al completo: dubbio Anderson in attacco, Keita è in vantaggio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Lazio al completo: dubbio Anderson in attacco, Keita è in vantaggio

Pubblicato

su

Nel match di Supercoppa di domenica, mister Inzaghi avrà l’intero gruppo a disposizione. Rebus in l’attacco: se Felipe dà forfait, Keita o Luis Alberto?

Nella seduta di allenamento di ieri pomeriggio, Simone Inzaghi, come non era mai capitato dal primo giorno di ritiro ad Auronzo, aveva la squadra al completo. Presenti anche Parolo e Lukaku, fuori causa dalla finale di Coppa Italia del 17 maggio. Dopo esser stati lontani dal terreno da gioco per qualche giorno, sono tornati a disposizione dell’allenatore piacentino anche Wallace, Radu e Felipe Anderson. Questa volta, il tecnico – con la squadra al completo – potrebbe finalmente riuscire a trionfare contro la bestia nera biancoceleste, la Juventus.

DUBBI – La difesa è al completo, visti i recuperi di Wallace, Radu ed Hoedt – fermato in via precauzionale in Austria. Gli unici dubbi, riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, riguardano le condizioni di Felipe Anderson che, reduce da un infortunio, sarebbe a rischio stiramento. L’allenamento di questa mattina (ore 9.30) sarà fondamentale per comprendere se dar spazio al brasiliano nel match di domenica sera, oppure optare per Keita, come accaduto nell’amichevole contro il Malaga. Inzaghi, inoltre, avrebbe in mano una soluzione in più: potrebbe infatti puntare anche su Luis Alberto, aggiungendo un centrocampista a ridosso di Immobile. Sulla fascia destra Basta sarebbe in vantaggio su Marusic, a sinistra agirebbe Lulic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.