SUPERCOPPA ITALIANA Juventus-Lazio: info su sede e data della finale
Connettiti con noi

News

SUPERCOPPA ITALIANA Juventus-Lazio: info su sede e data della finale

Pubblicato

su

Sarà Juventus-Lazio la finale di Supercoppa Italiana: ecco tutte le ipotesi sulla sede la data e l’orario del match

Juventus-Lazio / Una vittoria che vale doppio per la Lazio. Il successo di ieri sera in finale di Coppa Italia permette alla squadra di Simone Inzaghi di accedere direttamente alla fase a gironi della prossima Europa League, ma anche di disputare la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Un’altra sfida secca contro l’armata bianconera, ormai da considerarsi un match classico per il calcio italiano.

INFO SU DATA E SEDE – Ogni particolare sulla finale di Supercoppa Italiana è ancora da decidere. L’ultima edizione venne disputata in Arabia Saudita e la Lega Calcio ha un contratto che prevede di disputare a Riad altre due gare nelle prossime quattro stagioni. Le alternative potrebbero essere quella di tornare all’antico, ovvero di giocare nello stadio della vincitrice dello Scudetto (Allianz Stadium), oppure semplicemente adottare ancora una volta lo Stadio Olimpico di Roma come campo neutro. Sulla data infine ci sono tre possibilità: 17 agosto, 23 dicembre4 gennaio 2020. Tutto questo dipenderà dalla scelta della location.

ATALANTA – LAZIO, CAOS PRIMA DEL MATCH: LE PAROLE DI SALVINI

IMMOBILE POLEMICO CONTRO I TIFOSI: L’INTERVISTA

JORDAN LUKAKU IDOLO DEL WEB: LE FOTO AL TERMINE DELLA FINALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.