Super League temporaneamente sospesa: «Riconsidereremo i passaggi»
Connettiti con noi

News

Super League temporaneamente sospesa. I club: «Riconsidereremo i passaggi»

Pubblicato

su

La Super League è temporaneamente sospesa. Ad annunciarlo è la competizione stessa con un comunicato ufficiale

Serata folle per la Super League, sull’orlo del baratro ma ancora in piedi come testimoniato da un comunicato ufficiale. L’addio dei club inglesi in blocco ha aperto il fronte, ma il progetto non è ancora definitivamente chiuso.

Ecco la nota: «Nonostante l’annunciata partenza dei club inglesi, costretti a prendere tali decisioni a causa della pressione esercitata su di loro, siamo convinti che la nostra proposta sia pienamente allineata alla legge e ai regolamenti europei. Date le circostanze attuali, riconsidereremo i passaggi più appropriati per rimodellare il progetto, avendo sempre in mente i nostri obiettivi di offrire ai tifosi la migliore esperienza possibile, migliorando i pagamenti di solidarietà per l’intera comunità calcistica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.