Strakosha si riprende la Lazio: titolare anche in Europa. E il futuro...
Connettiti con noi

News

Strakosha si riprende la Lazio: titolare anche in Europa. E il futuro…

Pubblicato

su

Thomas Strakosha, dopo la grande prova contro la Samp, sembra aver ribaltato le gerarchie: Sarri pronto a confermarlo anche col Galatasaray

Thomas Strakosha si è ripreso la Lazio. Dopo le rimostranze dei tifosi, che lo volevano titolare al posto di Reina già da qualche settimana, il portiere albanese ha risposto presente contro la Sampdoria sfoderando, soprattutto nel secondo tempo, grandissime parate.

Sarri è pronto a confermarlo anche contro il Galatasary, nella gara di giovedì in Europa League. Strakosha ha voglia di riscrivere il proprio futuro: il contratto resta in scadenza a giugno e Sarri ha in mente Kepa e Neto ma la continuità di prestazioni, come riporta Il Messaggero, potrebbe convincere tecnico e società a rinnovare l’accordo. Tutto passa dalle mani di Thomas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.