Strakosha, debutto stagionale in campionato? Ora Reina rischia
Connettiti con noi

Campionato

Strakosha, debutto stagionale in campionato? Ora Reina rischia

Pubblicato

su

Contro la Sampdoria potrebbe arrivare il debutto stagionale in campionato di Thomas Strakosha: la situazione

Gli otto gol subiti nelle ultime due partite portano con sé un’assoluta necessità di cambiamenti. E questi potrebbero inevitabilmente partire dalla porta. Infatti, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, oggi potrebbe essere la volta buona per Strakosha.

PRESENTE E FUTURO – L’albanese si  sta allenando bene e ha saputo reagire dopo l’errore di Istanbul. Il futuro per il momento deve esser messo da parte, nonostante sembrerebbero esserci nuovi spiragli per il rinnovo, magari con clausola. Ma ora conta solo il campo.

REINA – Discorso a parte merita comunque Pepe Reina. Lo spagnolo pare aver bisogno di un periodo di respiro per rigenerarsi e per ritrovare esplosività. Insomma, centellinare gli impegni per tornare a brillare. D’altronde il suo grande rapporto con Sarri fa ben sperare, nonostante la titolarità ora sia a rischio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.