Strakosha: «Il risultato ci va stretto per quanto fatto. Cataldi merita tanto»
Connettiti con noi

Europa League

Strakosha: «Il risultato ci va stretto per quanto fatto. Cataldi merita tanto»

Pubblicato

su

Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, al termine della gara dei biancocelesti contro il Marsiglia: le sue parole

Strakosha al termine della gara contro il Marsiglia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

PAREGGIO – «Per quello che abbiamo fatto i va stretto, nel finale soprattutto meritavamo di vincere. Guardiamo però il bicchiere mezzo pieno, stiamo facendo belle cose e pian paino tutto arriverà. Il primo tempo è stato più difficile, quando abbiamo iniziato a trovare di più Cataldi siamo andati meglio. Sta facendo benissimo e merita tutto quello che gli sta accadendo. Ripartiamo da questo secondo tempo e dalla gara con l’Inter».

UNIONE – «Sono tutti importanti, io mi alleno con loro e tutti danno tanto. Il mister è contento per come stiamo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.