Strakosha: «Vittoria meritata, siamo un gruppo unito» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Strakosha: «Vittoria meritata, siamo un gruppo unito»

Pubblicato

su

L’opinione di Thomas Strakosha, portiere biancoceleste, al termine di Lazio-Bologna intervenuto in zona mista e sui canali ufficiali del club capitolino

Il giovane portiere albanese è passato anche dai microfoni dei giornalisti presenti in mixed zone: «Siamo tutti molto contenti e soddisfatti, guardiamo la prossima. Noi vogliamo vincere ogni partita, anche se a volte abbiamo pareggiato o perso, ma l’obiettivo non è mai cambiato. Siamo una squadra forte in grado di battere chiunque. Marchetti? Sono felice, do sempre il massimo anche in allenamento. Tifosi? Sono perfetti, è per loro che vogliamo continuare così. Derby? Guardiamo già al ritorno, la partita d’andata ormai è passata».

Ha personalità da vendere, sostituire Federico Marchetti non costituisce una pressione. Thomas Strakosha è sempre più una certezza della Lazio, anche oggi ha dimostrato sicurezza, facendosi trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Ecco la sua opinione alle frequenze di di Lazio Style Channel al termine del match contro il Bologna: «E’ stata una bella partita e abbiamo meritato la vittoria. Do il massimo in allenamento, e quando dai il massimo i risultati poi arrivano. Noi non abbiamo paura di nessun avversario, siamo una squadra unita. Anche chi non gioca è felice, perchè l’importante è stare in alto in classifica. Grigioni? Non mi dice mai che sono bravo, ma lo fa per il mio bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.