Strakosha, il Liverpool insiste e prepara la prima offerta

strakosha
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio – Dall’Inghilterra sono sicuri: il Liverpool vuole Thomas Strakosha e prossimamente presenterà ai biancocelesti un’offerta ufficiale.

Il mercato della Lazio è entrato nel vivo col primo acquisto ufficiale messo a segno da Igli Tare: si tratta dell’esterno danese Durmisi che ha firmato con i biancocelesti per cinque anni (QUI le sue prime parole). Anche in uscita si muove qualcosa. Messa da parte la questione Milinkovic, solo dopo il Mondiale il giocatore deciderà se restare o andare via da Roma, è sempre più vicina la conclusione dell’affare col West Ham per Felipe Anderson (QUI la notizia). E non è finita qui, secondo il Daily Mirror, prossimamente il Liverpool potrebbe presentare ai biancocelesti la prima offerta ufficiale per Thomas Strakosha.

OBIETTIVO NUMERO UNO – Il portiere albanese è la prima scelta di Klopp. Tenuto conto dei costi onerosi di altri estremi difensori nel mirino del Liverpool, come Oblak e Alisson, secondo i dirigenti inglesi l’opzione Strakosha è l’unica percorribile per la porta. Un’operazione più fattibile rispetto alle altre con la Lazio che potrebbe cedere il giocatore per una cifra vicina ai 30 milioni.