Strakosha, il Liverpool insiste e prepara la prima offerta

strakosha
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio – Dall’Inghilterra sono sicuri: il Liverpool vuole Thomas Strakosha e prossimamente presenterà ai biancocelesti un’offerta ufficiale.

Il mercato della Lazio è entrato nel vivo col primo acquisto ufficiale messo a segno da Igli Tare: si tratta dell’esterno danese Durmisi che ha firmato con i biancocelesti per cinque anni (QUI le sue prime parole). Anche in uscita si muove qualcosa. Messa da parte la questione Milinkovic, solo dopo il Mondiale il giocatore deciderà se restare o andare via da Roma, è sempre più vicina la conclusione dell’affare col West Ham per Felipe Anderson (QUI la notizia). E non è finita qui, secondo il Daily Mirror, prossimamente il Liverpool potrebbe presentare ai biancocelesti la prima offerta ufficiale per Thomas Strakosha.

OBIETTIVO NUMERO UNO – Il portiere albanese è la prima scelta di Klopp. Tenuto conto dei costi onerosi di altri estremi difensori nel mirino del Liverpool, come Oblak e Alisson, secondo i dirigenti inglesi l’opzione Strakosha è l’unica percorribile per la porta. Un’operazione più fattibile rispetto alle altre con la Lazio che potrebbe cedere il giocatore per una cifra vicina ai 30 milioni.

Articolo precedente
durmisiLazio, Durmisi si presenta: «Felice di essere qui, è un sogno che diventa realtà» – FOTO&VIDEO
Prossimo articolo
boyataLazio, il Celtic fissa il prezzo per Boyata: i dettagli