Strakosha, l'albanese ora è a un bivio: rinnovo o addio
Connettiti con noi

Calciomercato

Strakosha, l’albanese ora è a un bivio: rinnovo o addio

Pubblicato

su

Il futuro di Thomas Strakosha è ancora tutto da decidere e da capire. L’estremo difensore albanese è comunque a un bivio

Il nome di Thomas Strakosha è senza alcun dubbio uno di quelli più caldi in casa Lazio. Il futuro dell’estremo difensore albanese è infatti ancora tutto da decidere  e da stabilire.

Come ricordato da Il Corriere dello Sport, il portiere andrà in scadenza nel 2022. I biancocelesti non vorrebbero rinunciare a lui e anche il giocatore vorrebbe restare a Roma. L’ipotesi rinnovo non sarebbe del tutto da scartare, ma Thomas potrebbe anche restare a Roma, essendo poi libero da gennaio di accordarsi con un’altra squadra. Non resta che attendere quello che accadrà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.