Strakosha e Acerbi, due recordman per la Lazio: ecco il loro primato
Connettiti con noi

News

Strakosha e Acerbi, due recordman per la Lazio: ecco il loro primato

Pubblicato

su

In Serie A ci sono 33 giocatori accomunati da un record: in questa lista dei calciatori della Lazio ci sono Strakosha e Acerbi

Alcuni calciatori sono imprescindibili per i propri allenatori perchè possiedono una caratteristica fondamentale: la costanza. In Serie A ne sono presenti 33 accomunati da questa caratteristica e due giocano nella Lazio. Thomas Strakosha e Francesco Acerbi infatti fanno parte della lista di coloro che non hanno saltato ancora nemmeno un minuto di campionato. Come riferisce l’edizione odierna de Il Giornale, il difensore biancoceleste può definirsi ormai un ‘onnipresente’. Gioca ininterrottamente da 12.240 minuti, di cui 10.530 nel massimo torneo italiano (i restanti nelle competizioni europee). Dal 18 ottobre del 2015 ad oggi, tra Sassuolo e Lazio, ha collezionato ben 136 presenze. È il maggior candidato a raggiungere il record di Javier Zanetti (162 match consecutivi da titolare e senza mai essere sostituito). Acerbi è in gran forma, è una certezza per Simone Inzaghi, farà di tutto per raggiungere e superare la leggenda argentina.

RINNOVO LUKAKU: CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOVITA’

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.