Storie di lazialità, bambino eroe di Parma-Lazio: invitato ufficialmente allo stadio Olimpico - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Storie di lazialità, bambino eroe di Parma-Lazio: invitato ufficialmente allo stadio Olimpico

Pubblicato

su

Il piccolo Giacomo è stato ufficialmente invitato dalla società allo stadio Olimpico: il bambino eroe di Parma-Lazio realizzaerà il suo sogno

Una storia di lazialità che ha reso felice ogni tifoso biancoceleste. Giacomo, bambino eroe di Parma-Lazio, diventato celebre per la sua esultanza al Tardini, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per ribadire il desiderio di assistere ad un match allo stadio Olimpico. Tramite l’account Facebook del giornalista romano Paolo Colantoni è giunta una splendida notizia: «La società, tramite il responsabile del marketing Marco Canigiani, ha invitato a Roma il piccolo fans per Lazio-Spal». Mai spegnere i sogni di un bambino e in questo la dirigenza biancoceleste si è sempre mostrata essere attenta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.