Stendardo: «Lazio squadra completa. Che piacere ritrovare Inzaghi!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Stendardo: «Lazio squadra completa. Che piacere ritrovare Inzaghi!»

Pubblicato

su

Oddo e Stendardo, due simpatici ex che quest’oggi dovranno contrastare la Lazio. Il difensore nel pre-partita ha parlato ai microfoni di Lazio Style e Sky

Il difensore ha parlato successivamente anche a Sky Sport: «Il Pescara farà una partita basata sulla determinazione e sulla grossa carica agonistica, Cercando di regalare una gioia ai tifosi che sono scontenti degli ultimi risultati». L’ex del match, Guglielmo Stendardo, ha parlato pochi istanti prima del calcio d’inizio ai microfoni di Lazio Style Radio: «Attraversiamo un momento difficile, i risultati sono evidenti. La Lazio è una squadra forte, fisica, tattica, con Simone Inzaghi allenatore bravissimo. Ho il piacere di ritrovarlo qui. Cercheremo di fare una partita importante dando tutto quello che abbiamo. La Lazio ha valori assoluti, speriamo bene. Noi giocatori esperti? Siamo venuti qui per la voglia di dare quel pizzico di esperienza a tanti giovani. Speriamo di riuscirci, daremo il massimo fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.