Mauri sulla Supercoppa Italiana: «Inter Lazio? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauri sulla Supercoppa Italiana: «Inter Lazio? La squadra di Sarri si è ritrovata». E ricorda quella vinta nel 2009

Pubblicato

su

Stefano Mauri, ex calciatore della Lazio, ha analizzato la sfida di domani in Supercoppa Italiana tra i biancocelesti e l’Inter

Intervistato dal Corriere di Roma, Stefano Mauri ha parlato così della semifinale di Supercoppa Italiana di domani tra Inter e Lazio:

SUPERCOPPA DEL 2009 – «La sofferenza. Ci schiacciarono, Muslera fece tante parate difficili. Andammo in vantaggio con un rimpallo in mischia, fummo bravi a raddoppiare con Rocchi, che segnò su assist mio. Però eravamo una squadra unita, sapevamo di essere inferiori e ci compattammo. Giocando con i loro ritmi avremmo perso. Anche ora l’Inter è superiore, ma la Lazio si è ritrovata, concede poco ed è in fiducia».

MOMENTO LAZIO – «In passato la Lazio ha fatto poco sul mercato, inserendo spesso giocatori di contorno. La scorsa estate sono stati spesi soldi e sono arrivati potenziali titolari. Kamada ha qualità, Guendouzi si è imposto, Castellanos non è Immobile ma può migliorare, Rovella gioca con continuità. È andato via Milinkovic, sono cambiate tante cose. C’era solo bisogno di tempo, ma non credo ci siano stati problemi fra i vecchi e i nuovi».

INTER ANTIPASTO DELLA SFIDA AL BAYERN – «Il livello è simile, ma sono impegni diversi. L’Inter la si conosce meglio e i bavaresi in Europa sono inarrestabili».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.