Fiore critica Sarri: «Ha destabilizzato l'ambiente, ecco perchè»
Connettiti con noi

News

Fiore critica Sarri: «Ha destabilizzato l’ambiente, ecco perchè»

Pubblicato

su

Stefano Fiore, ex Lazio, ha criticato duramente le esternazioni di Maurizio Sarri, tecnico del club biancoceleste: le parole

Ospite a Tv Play, Stefano Fiore ha dichiarato:

«La Lazio? Traspare come non tutta la rosa è convinta del lavoro di Sarri. Ripetersi ai livelli dello scorso anno era difficile, ma neanche offrire certe prestazioni. Certe dichiarazioni di Sarri rischiano di destabilizzare l’ambiente. Dopo una stagione straordinaria come quella scorsa, capirei quello che sta succedendo se si fosse alzata l’asticella ma non credo sia così. Ai giocatori possono non piacere certe dichiarazioni dell’allenatore. Per certi versi però Mourinho ha fatto anche peggio di Sarri: la differenza è che i giocatori della Roma sentono che con Mou possono crescere. La Lazio non ha un altro Milinkovic. non lo sono né Kamada né Isaksen».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.