De Grandis difende Immobile: «Mancini non lo ha sfruttato bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis difende Immobile: «Mancini non lo ha sfruttato bene»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis ha difeso Ciro Immobile dalle critiche ricevute dopo la mancata qualificazione dell’Italia: errori di Mancini

Intervenuto a Sky, Stefano De Grandis ha difeso Ciro Immobile e attaccato Roberto Mancini:

«Non voglio essere presuntuoso però l’avevo detto prima degli spareggi che bisognava fare qualcosa per cambiare il modo di giocare della Nazionale altrimenti Ciro Immobile non sarebbe servito a nulla, un po’ per suoi limiti perché non è un palleggiatore, ha bisogno di profondità. Sarri, che è un altro che fa un 4-3-3 molto lavorato e palleggiato, ha cambiato qualcosa, infatti lui disse: ‘Se ho Ciro Immobile devo sfruttare le qualità di questo giocatore’. Infatti Luis Alberto quando ha la palla la lancia velocemente in profondità, cosa che Verratti, Jorginho e Barella, bravissimi giocatori, non fanno. L’importante è sgombrare il campo da una falsa informazione, cioè che Immobile sia capace a fare gol solo alle squadre deboli. Ha segnato a Juventus, Roma, Napoli, MIlan e Inter, ha segnato a tutti e la Macedonia non è una squadra di fenomeni, quindi dipende da come giochi con Ciro Immobile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.