Stankovic: «Scudetto, c'è anche la Lazio. E Milinkovic mi piace da morire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Scudetto, c’è anche la Lazio. E Milinkovic mi piace da morire»

Pubblicato

su

Stankovic: «Scudetto, c’è anche la Lazio. E Milinkovic mi piace da morire». L’ex centrocampista benedice i biancocelesti e il suo connazionale

Una lunga intervista, quella dell’ex biancoceleste Dejan Stankovic ai microfoni di TMW, nel corso della quale l’attuale tecnico della Stella Rossa ha parlato anche della Lazio, e in particolare del suo connazionale Milinkovic-Savic.

«Inter favorita per lo scudetto? Col Milan, con la Juve e col Napoli, che è partito fortissimo. Mister Spalletti, si sa, fa giocare sempre un grande calcio alle sue squadre. Non dimentichiamoci neanche della Lazio del mio connazionale Milinkovic-Savic. Sergej mi piace da morire, alla Lazio così come in Nazionale mostra ormai una sicurezza e una qualità quasi imbarazzanti. Si fa vedere e si fa sentire in campo, oltre a realizzare gol pesanti come nell’ultimo derby. A Roma lo amano e deve solo stare tranquillo: gli alti e bassi ci stanno sempre nel calcio, capitavano anche a me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.