Maurizio Costanzo: «I tifosi avranno lo stadio, una vittoria per la Roma»
Connettiti con noi

News

Maurizio Costanzo: «I tifosi avranno lo stadio, una vittoria per la Roma»

Pubblicato

su

Maurizio Costanzo, responsabile delle strategie comunicative della Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Radio. Le sue dichiarazioni

Maurizio Costanzo, responsabile delle strategie comunicative della Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Radio.

STADIO – «Il fatto che la Roma abbia ricevuto l’ok per la realizzazione del nuovo stadio è la cosa che più mi rincuora. Ci troveremo quindi a parlare con questo o con un nuovo Sindaco. I tifosi inoltre avranno il loro stadio e questa, appunto, è la vittoria della Roma e della tifoseria. Siccome io credo che la forza di una squadra siano le radio e i tifosi, sono felice di intervenire su questo fatto in una tra le radio più ascoltate dalla gente».

MOURINHO – «Posso anticipare che la prima settimana di novembre il ‘Costanzo Show’ farà 40 anni. Quando ne fece 20 venne tutta la Roma con Capello. In questo caso spero di far venire tutta la Roma con Mourinho e, nelle prime file, i giornalisti e le radio più legate alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.