Oriali e Tardelli: «L'Olimpico dovrebbe essere intitolato a Paolo Rossi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oriali e Tardelli: «Lo stadio Olimpico dovrebbe essere intitolato a Paolo Rossi»

Pubblicato

su

In occasione della presentazione dell’ APP del Museo del Calcio, Tardelli e Oriali hanno detto la loro sul possibile cambio nome dell’Olimpico

Lo Stadio Olimpico intitolato a Paolo Rossi. La petizione partita dalla Rai ha trovato eco anche oggi a Coverciano, in occasione della presentazione della nuova APP del Museo del Calcio, nelle parole di Marco tardelli e Gabriele Oriali:

ORIALI –  «Parlare di Paolo è superfluo, abbiamo avuto la fortuna di averlo in Nazionale. Credo sia un riconoscimento dovuto»

TARDELLI – «Assolutamente sì, Paolo merita qualcosa di importante e lo stadio Olimpico è il posto della Nazionale. Quello stadio meriterebbe di essere intitolato a Paolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.