Stadio Olimpico e barriere, Lotti: «Contento di aver risolto questo nodo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Stadio Olimpico e barriere, Lotti: «Contento di aver risolto questo nodo»

Pubblicato

su

Domani l’Olimpico si presenterà ai tifosi senza le tanto contestate barriere. Dopo il parziale abbassamento, nella semifinale di andata, nei giorni scorsi ne è stata completata l’eliminazione

Roma-Lazio senza barriere. Tifoserie di nuovo unite e spettacolo garantito. Dopo mesi di proteste il derby si tornerà a giocare in una cornice di pubblico degna della stracittadina. Il ministro Lotti, promotore della rimozione dei divisori, ha commentato quest’importante traguardo ai microfoni di Lady Radio: «Abbiamo fatto una riunione insieme al ministro Minniti e alle due società e siamo arrivati a prendere questa decisione. Più che una decisione stratosferica credo che fosse un punto della situazione che doveva esser fatto, è il nostro compito e sono contento di essere riuscito a risolvere questo nodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.