Stadio Lazio, Gualtieri: «Gli impianti devono sorgere in luoghi adatti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadio Lazio, Gualtieri: «Gli impianti devono sorgere in luoghi adatti»

Pubblicato

su

L’argomento stadio è tornato d’attualità in casa Lazio. A dire la sua è stato anche il candidato sindaco di Roma Gualtieri

L’argomento stadio, negli ultimi giorni,  è tornato d’attualità in casa Lazio. Tutto inevitabilmente si lega alla questione Flaminio. A dire la sua però è stato anche il candidato sindaco di Roma Gualtieri.

Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radio Radio: «Possibile fare stadi per le squadre che vogliano realizzarlo e possano pagarlo. Devono però essere in luoghi adatti: se si lavora seriamente si possono fare queste cose che anche nelle altre città avvengono. Ci incontreremo con le società e discuteremo del ruolo e delle condizioni. Deve essere uno stadio adeguato per le società e per la città».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.