Stadio Flaminio, Lazio tagliata fuori da un nuovo progetto? Le ultime
Connettiti con noi

News

Stadio Flaminio, Lazio tagliata fuori da un nuovo progetto? Le ultime

Pubblicato

su

La Lazio potrebbe essere tagliata fuori dai discorsi per lo stadio Flaminio: pronto un nuovo progetto per l’impianto. I dettagli

Dopo le parole di Claudio Lotito, che aveva svelato l’esistenza di ostacoli evidenti per la ristrutturazione del Flaminio, la Lazio potrebbe essere scavalcata dai discorsi sullo stadio da un nuovo progetto.

Come riporta Il Messaggero infatti, Cassa depositi e prestiti e l’Istituto del Credito sportivo sono attesi in Campididoglio nei prossimi giorni con un progetto ideato assieme alla fondazione Nervi e all’università Sapienza. Ci sarebbero stati già i primi contatti con il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

Si tratterebbe della ristrutturazione del Flaminio rispettando però le geometrie volute da Nervi. Venticinquemila posti al coperto mediante una tettoia high tech esterna per superare i paletti della sovrintendenza. Ospiterà partite di calcio, rugby e grandi concerti con un investimento da almeno 80 milioni di euro per creare una vera e propria cittadella dello sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.